Hanfwarenhaus

Condizioni di partecipazione

CannaTrade 2023, 12-14 maggio 2023, BernExpo, Berna

Image
Le aziende interessate provengono dalle aree di: Prodotti alimentari, tessili, cosmetici, materiali da costruzione, cibo per animali e altri prodotti fatti di e con la canapa, che non gestiscono un proprio stand, possono partecipare con i loro prodotti allo stand comune "Hanfwarenhaus".

La superficie espositiva viene gentilmente messa a disposizione al gruppo “Hanfwarenhaus” da parte della CannaTrade.

L’allestimento (stand, mobili, insegne e decori) come pure il personale (montaggio, smontaggio, presenza in fiera) sarà a cura del gruppo “Hanfwarenhaus”.
Il "Hanfwarenhaus" prende i prodotti dai produttori su commissione a prezzi all'ingrosso e li vende con il proprio personale addestrato a questo scopo. Il margine ottenuto contribuirà unicamente a coprire le spese del “Hanfwarenhaus”.

Condizioni
  1. Ogni ditta deve iscriversi presso la CannaTrade come “sub espositore” dello stand "Hanfwarenhaus" (cannatrade.ch/it/exhibitors) . Il relativo costo ammonta a CHF 190. - + Iva ed include anche l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera, come pure nell’indice degli espositori online e nella relativa app della fiera.
  2. Le merci da esporre dovranno pervenire mercoledì 10 maggio 2023 fino alle 14:00 al più tardi allo stand "Hanfwarenhaus", già prezzati è con relativa bolla di consegna. Per i nostri venditori sono da allegare fogli informativi e quant’altro possa essere utile per avvantaggiarne la vendita.
  3. A fine fiera e conti effettuati, l’eventuale merce non venduta sarà da ritirare in fiera da parte del produttore. Se il ritiro non è possibile, la merce può essere restituita a spese del produttore.
  4. Sarà possibile esporre il proprio materiale pubblicitario sullo stand. Ulteriore pubblicità (per esempio nel catalogo della fiera) può essere prenotata tramite la CannaTrade (cannatrade.ch/it/login)
  5. Si prega di inviare le foto dei prodotti come gpg a info@hanfwarenhaus.ch
  6. Prodotti di assaggio e campioncini sono indispensabili per una vendita proficua – vogliate gentilmente contrassegnarli come “prodotto di degustazione” ed allegarne a sufficienza.
  7. Oltre all’importo una tantum di sub partecipazione non ci saranno altri costi a carico del partecipante.
I contatti come pure le immagini dei prodotti dei partecipanti verranno inseriti sulla nostra pagina www.hanfwarenhaus.ch e facebook.com/hanfwarenhaus.

Per ulteriori informazioni vogliate gentilmente contattare Marco Kuhn
Tel. +41 79 400 57 80 / E-Mail: info@hanfwarenhaus.ch